A cosa serve Muddy?

Muddy è un innovativo[1] sistema che aiuta a mantenere l’igiene nella pratica degli sport di squadra, soprattutto calcio e rugby. Rende molto semplice mantenere pulito il vano porta scarpe dei propri borsoni e, inoltre, l’igiene dei propri piedi: un aiuto pratico e concreto contro virus e batteri.

Muddy si inserisce facilmente nel vano inferiore della tua borsa da calcio o rugby, può contenere un paio di scarpe ed è facilissimo da lavare. Basta estrarlo e risciacquarlo sotto il rubinetto, così ritorna subito come nuovo, pronto per la prossima partita.

Nel coperchio, è inserito un pratico tappetino antibatterico, con tessuto in fili di argento. Puoi togliere il coperchio e appoggiarlo a terra, così i tuoi piedi non entrano in contatto con il pavimento dello spogliatoio. È poi dotato di una comoda presa, così eviti di toccare con le mani in punti che sono entrati in contatto con tutto lo sporco del pavimento.

Anche le mamme dei piccoli sportivi, stanche di pulire le sacche sporche di fango, ameranno la praticità e l’igiene di Muddy! Basterà aprire il coperchio, risciacquarlo sotto il rubinetto e poi estrarre comodamente le scarpe per pulirle, senza avere a che fare con fastidiosi sacchetti di plastica o, peggio ancora, tutto il contenuto del vano infangato.

Inoltre nei borsoni senior si possono inserire anche due Muddy, così da poter gestire facilmente due paia di scarpe.

Prova subito Muddy, la soluzione per l’igiene dello sportivo:
Muddy #FORDIRTYSHOES

1: domanda di brevetto di invenzione e modello di utilità depositata.